Dal 2016, il nostro progetto più luminoso! Karibujua dà a chiunque lo desideri la possibilità di adottare una Little Sun, lampada che si ricarica con un pannello solare, che con una ricarica di 5 ore è in grado di dare luce fino a ben 10 ore. Ogni lampada adottata viene portata in Kenya dai volontari Karibujua, e donata ad una famiglia.
I modi per adottare una Little Sun Lamp sono:
Pagamento online: sul nostro sito trovi tutti i riferimenti per eseguire bonifici, pagamenti con carte di credito e paypal. Ricordati sempre di segnalare in descrizione per che progetto stai gentilmente eseguendo la donazione e un contatto di riferimento a cui inviare la foto della lampada donata.
Contanti: se sei un conoscente di qualcuno del team dell'Associazione oppure se vuoi presenziare ai nostri eventi e mercatini, visita il nostro sito per rimanere aggiornato sulle iniziative e venire a darci la donazione di persona! Saremo molto felici di incontrarti :)
Come funziona la donazione di una Little Sun Lamp:
Adotta una Little Sun Lamp online o durante i nostri mercatini per te stesso, per un amico, compagno, parente!
Lasciaci un recapito (telefonico o mail) a cui possiamo inviare la foto del mittente con la lampada e un bigliettino che indica esattamente da chi è stata donata.
Sii felice per il tuo meraviglioso gesto, un bambino potrà studiare fino a tardi nella sua capanna e permetterà a tutta la famiglia di ridurre l'uso di paraffina e kerosene utilizzati per illuminare.
Condividi questo progetto con i conoscenti che possono esserne interessati e se ti va di pubblicare la foto ricevuta puoi taggarci sia su Facebook sia su Instagram (@karibujua).
Siamo una piccola Associazione gestita da giovani ragazzi studenti e lavoratori. Cerchiamo di rendere speciale ogni piccolo gesto sia per i bambini in Kenya sia per voi che donate. Personalizziamo ogni azione in modo tale che possiate sentirvi concretamente attivi nel cambiamento che stiamo realizzando insieme. Per qualsiasi informazione contattaci e ti risponderemo il prima possibile.
Come sempre, asante sana.
Team Karibujua
Comments